Cestino Pescara
.
Descrizione 696/4C:
Copri contenitore carrellato stradale per la raccolta differenziata a basso impatto ambientale, privo di qualsiasi prodotto nocivo e/o tossico, composto da quattro cesti che fungono da mascheratura dei classici contenitori carrellati della capacità 120 litri l’uno. Tetto appositamente modellato completo di indicazioni per l’introduzione del rifiuto.
Sportelli frontali completi di serratura di apertura a mappatura quadra per l’introduzione e la fuoriuscita dei contenitori carrellati.
Il peso del copri contenitore senza la base in CLS è di 135 kg
Finitura
Il copri contenitore carrellato è costruito in acciaio zincato a caldo e viene dapprima pulito, smerigliato e sgrassato; successivamente gli viene applicato uno strato di fondo primer; infine viene verniciato con polvere poliestere grigio antichizzato tipo Elux, di spessore minimo 160 micron, a mezzo di un processo di polimerizzazione a 180°C, risultando pertanto altamente protetto agli agenti atmosferici. Gli sportelli asolati presentano colorazioni diverse, in base alle indicazioni europee, con relative scritte per identificare il rifiuto.
Fissaggio a terra
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite tasselli (non inclusi).
Il posizionamento può anche essere eseguito a manufatto libero o, a richiesta, con aggiunta base in cemento CLS.
A richiestaIl posizionamento può anche essere eseguito a manufatto libero o, a richiesta, con aggiunta base in cemento CLS.
- Coperchio con scritte incise al laser
- Componibile a moduli da 4
- Stemma frontale a rilievo o laser tagliato
- Base in CLS
- Posacenere Elux con staffa o fisso (clicca qui )
- Versione per 240 litri
- Contenitore di sicurezza per esca topicida
- Realizzabile in acciaio inox satinato
- Altri RAL e/o vernice antigraffiti a richiesta