Cestino Friuli
.
Descrizione 697/4:
Cestino stradale per la raccolta differenziata di forma circolare a basso impatto ambientale, privo di qualsiasi prodotto nocivo e/o tossico, composto da quattro fori di entrate a forma di fiore per l’inserimento dei rifuti, con colorazioni diverse e relative scritte sagomate al laser per l’identificazione del rifiuto. Base della capacità di 120 litri con al suo interno quattro cestini a spicchio con fori di presa, per facilitarne l’estrazione. La base in lamiera di acciaio è completa di forature per il fissaggio a terra. Il peso del cestino senza la base in CLS è di 46 kg.
Finitura
Il cestino è costruito in acciaio zincato a caldo e viene dapprima pulito, smerigliato e sgrassato; successivamente gli viene applicato uno strato di fondo primer; infine viene verniciato con polvere poliestere verde RAL 6001, di spessore minimo 160 micron, a mezzo di un processo di polimerizzazione a 180°C, risultando pertanto altamente protetto agli agenti atmosferici. I fori presentano colorazioni diverse, in base alle indicazioni europee, con relative scritte sagomate al laser per identificare il rifiuto.
Fissaggio a terra
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite tasselli (non inclusi).
Il posizionamento può anche essere eseguito a manufatto libero o, a richiesta, con aggiunta base in cemento CLS.
A richiestaIl posizionamento può anche essere eseguito a manufatto libero o, a richiesta, con aggiunta base in cemento CLS.
- Decori superiori personalizzabili
- Stemma frontale a rilievo o laser tagliato
- Base in CLS
- Posacenere su decoro
- Contenitore di sicurezza per esca topicida (clicca qui )
- Realizzabile in acciaio inox satinato
- Altri RAL e/o vernice antigraffiti a richiesta