Cestino Cestini RUP



Scheda tecnica cestino stradale

.



Descrizione:
Cesto in acciaio zincato a caldo UNI EN 10327 - 10143, spessore 1,5mm, Ø 500mm, altezza 1000mm, di 90 litri. 
Nella parte superiore di forma circolare, dello spessore di mm 2, è ricavata una entrata, detta a bocca di lupo, appositamente costruita per evitare che si possa prendere il contenuto, di misura 250x250mm, con maniglia. 
Dotato di uno sportello frontale di altezza 740mm, con apposita serratura a chiave triangolare, per far sì che l’apertura sia effettuata esclusivamente da personale addetto. Al suo interno alloggia il cestino in PVC o metallo. La base in lamiera di acciaio, Ø 500mm, è completa di forature per il fissaggio a terra. 

Finitura
Il manufatto viene dapprima pulito, smerigliato e sgrassato; successivamente gli viene applicato uno strato di fondo primer; infine viene verniciato con polvere poliestere RAL 9010 (Farmaci), RAL 3000 (Batterie), RAL 9006 (“T” e/o “F”),di spessore minimo 200 micron, a mezzo di un processo elettrostatico a 200°C, risultando pertanto altamente protetto agli agenti atmosferici. 

Fissaggio a terra
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite tasselli non inclusi. 
Il posizionamento può anche essere eseguito a manufatto libero o, a richiesta, con aggiunta base in cemento CLS. 

Accessori

  • Base in cemento CLS
  • Base con ruote
  • Anello reggi sacco (clicca qui )
  • Adesivo frontale
  • Targa a rilievo con stemma frontale
  • Altri RAL e/o vernice antigraffiti a richiesta
  • Realizzabile in acciaio inox satinato

I rifiuti urbani pericolosi (RUP)

I rifiuti urbani pericolosi sono costituiti da tutta quella serie di rifiuti che, pur avendo un’origine civile, contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze pericolose e che quindi devono essere gestiti diversamente dal flusso dei rifiuti urbani “normali”. Tra i RUP, i principali sono i medicinali scaduti, le pile e i cosidetti “T” e/o “F”.