Descrizione 636/3CPCestino stradale sagomato a basso impatto ambientale, privo di qualsiasi prodotto nocivo e/o tossico, composto da tre cesti della capacità di 25 litri l’uno, con bordo antitaglio e nervature di rinforzo. Palo in acciaio Ø 60mm con sistema fisso al palo. Coperchi piani in lamiera di acciaio, apribili per facilitare la fuoriuscita delle buste, di cui uno completo di posacenere con svuotamento automatico all’apertura.
Il peso del cestino è di 24 kg.
Finitura:Il cestino è costruito con materiali zincati a caldo e viene dapprima pulito, smerigliato e sgrassato; successivamente gli viene applicato uno strato di fondo primer; infine viene verniciato con polvere poliestere grigio antichizzato tipo Elux, di spessore minimo 160 micron, a mezzo di un processo di polimerizzazione a 180°C, risultando pertanto altamente protetto agli agenti atmosferici.
Fissaggio a terra:Il fissaggio a terra viene eseguito tramite inghisamento o, a richiesta, dove non si ha la possibilità di inghisare, l’attacco viene eseguito a flangia, spessorata da 6mm, con numero quattro fori per tasselli Ø 10mm (non inclusi).
A richiesta:- Versione per la raccolta differenziata
- Anello reggi sacco in acciaio inox
- Stemma frontale a rilievo o laser tagliato
- Flangia per il fissaggio a terra
- Sistema di ribaltamento del cesto
- Coperchio posacenere Latina (clicca qui )
- Posacenere Gubbio con staffa o fisso (clicca qui )
- Contenitore di sicurezza per esca topicida
- Realizzabile in acciaio inox satinato
- Altri RAL e/o vernice antigraffiti a richiesta