Bacheca stradale modello Scilla 413 ELUX
design resistente e funzionale per arredo urbano


Bacheca stradale modello Scilla
Bacheche, paline e cartelloni stradali per arredo urbano, progettati per la comunicazione, l’informazione e la segnaletica negli spazi pubblici.

.

Bacheca per affissioni Scilla


Descrizione 413:
Bacheca per affissioni a doppia faccia, realizzata in acciaio zincato a caldo UNI EN 1179 9/97. La struttura è composta da tubolari di acciaio Ø 60 mm, terminali a sfera, pannello in lamiera di accaio intelaiato spessore 2 mm, con doppio profilo pieno, collegato ai tubolari portanti con appositi distanziatori. All’apice pannello in lamiera spessore 2 mm con cornice in tubo calandrato  30 mm. Cornice centrale predisposta per pannello di dimensioni 1100 x 820 mm, spessore 5 mm.

Finitura:
La bacheca è realizzata in acciaio zincato a caldo e sottoposta a un accurato ciclo di finitura. Dapprima viene pulita, smerigliata e sgrassata, successivamente viene applicato uno strato di fondo primer. La verniciatura finale è effettuata con polvere poliestere grigio antracite antichizzato tipo Elux, con spessore minimo di 140 micron, mediante un processo di polimerizzazione a 185°C. Tale trattamento garantisce una protezione elevata contro gli agenti atmosferici e i fenomeni corrosivi, assicurando durabilità e resistenza nel tempo.

Fissaggio a terra:
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite inghisamento.

Dati tecnici:
• Produttore: Elux
• Dimensioni: Larghezza 1100 mm - Profondità 70 mm - Altezza 2600 mm (fuori terra)
• Peso: 90 Kg

A richiesta:
• Dimensioni su richiesta
• Verniciatura altri RAL



Bacheca Stradale - Arredo Urbano

Installazione Bacheca stradale modello Scilla 413 ELUX