Palo per illuminazione stradale Diaspro 914 ELUX
design moderno e alta qualità per l'illuminazione urbana
.
Descrizione:
Palo componibile in ghisa EN_GJL 200 (norma UNI EN 1561) con basamento provvisto di portello d'ispezione, morsettiera e predisposizione per la messa a terra. Dotato di un’anima centrale portante, realizzata in un unico pezzo di acciaio Fe 360B zincato a caldo secondo UNI EN 10240, completa di filettatura di base da avvitare sul plinto di cementazione, il quale è predisposto per il passaggio dei cavi elettrici che alimentano i corpi illuminanti.
Finitura:
Il palo è trattato con un processo completo che prevede:
- Sgrassaggio per una preparazione ottimale della superficie.
- Applicazione di un fondo protettivo ai fosfati di zinco, per prevenire la corrosione.
- Verniciatura in poliestere grigio antichizzato Elux, realizzata con uno spessore minimo di 160 micron.
La finitura, polimerizzata a 180°C, garantisce una protezione eccellente contro gli agenti atmosferici, rendendo il palo altamente resistente e ideale per un utilizzo in ambienti esterni. Il risultato è una lunga durata estetica, perfetta per illuminazione pubblica e arredo urbano.
Fissaggio del palo:
- Inghisamento: Il palo può essere fissato al piano zero con un inghisamento della parte inferiore (80 cm) in un pozzetto adeguato.
- Attacco a flangia (opzionale): Su richiesta, è possibile scegliere una soluzione con attacco a flangia, dotata di fori per tasselli (tasselli non inclusi), per situazioni in cui l’inghisamento non è praticabile.