Palo Agata

Palo Agata
Palo in ghisa e acciaio

.

Palo Agata ghisa e acciaio


Scheda Tecnica

Descrizione

Palo rastremato di vari diametri a scalare, realizzato con tubi in acciaio FE 360B  zincato a caldo secondo EN 10240, completo di asole ingresso cavi, portella e morsettiera, predisposto per messa a terra. Base circolare con intarsi ornamentali in fusione di ghisa EN GJL200, a norma UNI EN 1561, con ulteriore basetta ornamentale sovrapposta e con sportello apribile per l’innesto e le periodiche ispezioni alla conchiglia porta fusibile, fissata in solido al palo con appropriati grani in acciaio inox. Riduzioni ornamentali in fusione di ghisa poste a copertura delle rastremazioni. Puntale ornamentale, in fusione di ghisa, posto all’estremità del palo. La massima altezza è di 8 mt ft.

 
Finitura

Il palo subisce trattamento di sgrassaggio, fondo protettivo ai fosfati di zinco e verniciatura poliestere grigio antichizzato Elux, di spessore minimo di 160 micron, a mezzo di un processo di polimerizzazione a 180°C, risultando pertanto altamente protetta agli agenti atmosferici.

 
Fissaggio

Fissaggio al piano zero mediante inghisamento della parte inferiore del palo, per 80 cm nell’appropriato pozzetto o, a richiesta, dove non si ha la possibilità di inghisare, l'attacco viene eseguito a flangia con fori per tasselli (non inclusi).