Palo Turchese

Illuminazione stradale palo Turchese
Palo in ghisa

.

 palo Turchese in ghisa


Scheda Tecnica


Descrizione
I pali sono realizzati in fusione di ghisa EN_GJL-200, a norma UNI EN 1561. Sono composti da più elementi, sovrapposti tra loro con sistema maschio femmina, per evitare infiltrazioni di acqua. Sono sostenuti da un’anima centrale portante, realizzata in un unico pezzo di acciaio Fe 360B zincato a caldo secondo UNI EN 10240, completa di filettatura di base da avvitare sul plinto di cementazione, il quale è predisposto per il passaggio dei cavi elettrici che alimentano i corpi illuminanti. Completi di portella e morsettiera, predisposti per la messa a terra.
 
Finitura
Il palo subisce trattamento di sgrassaggio, fondo protettivo ai fosfati di zinco e verniciatura poliestere grigio antichizzato Elux, di spessore minimo di 160 micron, a mezzo di un processo di polimerizzazione a 180°C, risultando pertanto altamente protetta agli agenti atmosferici.
 
Fissaggio
Fissaggio al piano zero mediante inghisamento del plinto di fondazione o, a richiesta, dove non si ha la possibilità di inghisare, l'attacco viene eseguito a flangia con fori per tasselli (non inclusi).