Cestino Basic



Scheda tecnica cestino stradale

.



Descrizione:
Cestino portarifiuti Anti-Terrorismo costituito da un ferma sacco, rinforzato in piatto di acciaio 30x10mm, e un anello apribile Ø 330mm in acciaio zincato e verniciato a polveri poliesteri termoindurenti, disponibile nei vari colori con relatva scritta che identifica i materiali di rifiuto. Il sacco per i rifiuti, in vista, consente la costante visibilità del contenuto. 
Gli anelli possono essere fissati, con attacco singolo, doppio, triplo o quadruplo, sia su supporto verticale che a muro. 
Il supporto verticale è formato da un tubo d’acciaio Ø 60x2mm per il singolo, mentre per i multipli il tubo è di Ø 76x3mm, completo di fangia per il fissaggio a terra. 
Possibilità di attacco al muro tramite staffa in lamiera sp. 5mm, predisposta con idonee forature.

Finitura
Il manufatto viene dapprima pulito, smerigliato e sgrassato; successivamente gli viene applicato uno strato di fondo primer; infine viene verniciato con polvere poliestere RAL 9006, di spessore minimo 200 micron, a mezzo di un processo elettrostatico a 200°C, risultando pertanto altamente protetto agli agenti atmosferici. Gli anelli presentano colorazioni diverse, in base alle indicazioni europee, con relative scritte per identificare il rifiuto. 

Fissaggio a terra
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite l’attacco a flangia con numero quattro fori per tasselli Ø 10mm, non inclusi. 

Accessori

  • Anello reggi sacco con cupolino
  • Flangia applicazione a muro
  • Palo per inghisamento
  • Altri RAL e/o vernice antigraffiti a richiesta

Basic per inghisamento Art. 680/1G